Buon anno scolastico a tutte le nostre bambine e bambini, alle ragazze e ai ragazzi dell’IC16!
Ho il piacere di accompagnarvi nei prossimi mesi nell’avventura della scuola e con il cuore vi auguro un anno ricco di novità e di soddisfazioni.
Soddisfazioni che saranno numerose e gioiose per tutti i bambini e i ragazzi che frequentano le scuole del nostro Istituto.
Soddisfazioni che auguro ai loro genitori, sempre tesi con comprensibile preoccupazione a cercare il meglio per i loro figli.
Soddisfazioni che auguro a tutti i docenti e al personale della scuola, che ho avuto la fortuna di conoscere: ho potuto comprendere in questi giorni il vostro entusiasmo e la vostra passione perché gli allievi possano trovare un ambiente vivace e accogliente, dove cresceranno accompagnati dai loro bellissimi sogni.

Carla Vertuani