Alleghiamo il file in PDF con i testi adottati per l'anno scolastico 2017-18 per tutte le nostre scuole.

Per quanto riguarda la A. Caperle di Marzana, ricordiamo che NON devono essere acquistati, anche se sono presenti in elenco, i testi di arte e di tecnologia.

Per chiarimenti, rivolgersi alla signora Teresa De Beni della segreteria.

Il comitato dei genitori della A. Caperle ripropone il "Mercatino dei libri usati" per giovedì 9 giugno 2016. L'iniziativa si svolgerà presso la scuola secondaria di primo grado A. Caperle, dalle 17.00 alle 19.00, con la possibilità di far ricoprire i libri sul posto istantaneamente grazie al progetto “Undercover”.
Si tratta di uno scambio diretto tra venditore e acquirente.
Ai genitori interessati si consiglia di consultare l’elenco dei testi adottati dalla scuola per il prossimo anno scolastico; l’elenco sarà disponibile al mercatino, oppure sarà possibile trovarlo -a breve- pubblicato nell'apposita sezione sul sito.

Sabato 27 giugno 2015, presso Scuola Primaria “G.Pascoli” di Poiano, dalle ore 9.00 alle 12.00, ci sarà il mercatino dei libri usati della scuola secondaria di primo grado, con la possibilità di far ricoprire i libri sul posto istantaneamente grazie al progetto “Undercover”. L’obiettivo è di offrire l’opportunità di vendere od acquistare libri di testo usati. Si tratta di uno scambio diretto tra venditore e acquirente. Ai genitori interessati si consiglia di consultare l’elenco dei testi adottati dalla scuola per il prossimo anno scolastico; l’elenco sarà disponibile al mercatino, oppure è possibile trovarlo sul sito www.ic16verona.gov.it.

Pubblichiamo di seguito gli elenchi con le adozioni dei libri di testo sia per la scuola secondaria di primo grado, sia per le scuole primarie, per il prossimo anno scolastico.